LETS - For Nature FW18

LETS - For Nature FW18

Curiosi di sapere da dove nasce "For Nature FW18" ...
ecco allora qualche domanda che ogni giorno, con tanto affetto, ci fate e alle quali proveremo a rispondere !!
   
Da dove nasce la collezione?
"Nasce da un grande senso di rispetto ed amore verso la natura sotto tutti i suoi aspetti. Inarrestabile, silenziosa, potente e preziosa... mancano ancora tanti aggettivi per poterla descrivere, ma ognuno di noi vive il proprio rapporto con la Natura a modo suo."
 
Come una semplice dedica, per ringraziare la natura esattamente per com'é."
 
 
C'è qualcosa per cui si distingue dalle collezioni precedenti?
“Sicuramente For Nature si distingue dalle collezioni precedenti per i suoi colori e le sue grafiche.. per la prima volta troviamo maglie e felpe colorate come il giallo, il rosso o il verde, colori che in un qualche modo vogliono richiamare alla Natura.
In più For Nature sarà il nostro primo vero trampolino di lancio sul mercato..."
 
Quale grafica caratterizza al meglio la collezione?
“Tutte le grafiche caratterizzino al meglio For Nature, ognuna a modo suo. Una in particolare secondo noi racchiude più di tutte l'essenza della Natura, la ELEMENT, dove vengono raffigurati i quattro elementi: Acqua, Fuoco, Aria e Terra."
 
 
C'è un prodotto di questa collezione al quale siete particolarmente affezionati?
"Bhè a pensarci bene la grafica BONSAI è quella che più raffigura il momento di LETS: come un sasso che cerca la luce dietro a quella che apparentemente è solo una piccola pianta, ma in realtà è altissima e difficile da raggiungere. Noi siamo come quel sasso, cercando con tutte le nostre forze di far vedere chi siamo a chi ci segue."
 
 
 
Da dove prendete ispirazione per le grafiche delle collezioni?
"In realtà non c'è una regola o un modo specifico.
Tutto nasce dalla scelta del tema e del naming, da li prende forma il percorso di realizzazione delle grafiche che poi andranno a formare la collezione.
Fino adesso ci siamo lasciati trasportare da questo legame e rispetto per la Natura e al mondo che ci circonda al quale siamo particolarmente legati.