TERMINI E CONDIZIONI

ACQUISTI

MISURE E DETTAGLI DEL PRODOTTO
Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione dei dettagli, oltre che la tabella per la scelta della misura corretta.

PREZZI E VALUTA
I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro imposte incluse.

FORME DI PAGAMENTO
Sono accettate Le seguenti forme di pagamento da letsclothing.com:

 CARTA DI CREDITO
Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal.

Ti invitiamo a visitare www.paypal.com per maggiori informazioni.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di letsclothing.com la massima protezione dei dati.

Lets clothing in nessun caso memorizzerà sui suoi server i dati delle carte di credito o conti bancari degli utenti.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, letsclothing.com raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it

ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli potrà avvenire più avanti, al momento della disponibilità.

Il pagamento tramite carta di credito è fornito da Paypal®.

​PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal, con carta di credito o tramite il proprio conto corrente associato all’account Paypal.

Ti invitiamo a visitare www.paypal.com per maggiori informazioni.

CODICI PROMOZIONALI​

EROGAZIONE DEI CODICI PROMOZIONALI
LETS Clothing si riserva la libertà di erogare codici sconto promozionali (chiamati “coupon promozionali” o “coupon”) per incentivare l’acquisto dei propri prodotti sul canale e-commerce. I codici sconto sono generati automaticamente e sono dotati di una data di scadenza che sarà indicata sul materiale promozionale.

​UTILIZZO DEI CODICI PROMOZIONALI
I clienti che hanno ricevuto un codice promozionale da utilizzare su letsclothing.com tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali approvati, possono inserire questo codice durante il checkout. Ogni codice ha una data di inzio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso. I codici promozionali non sono cumulabili con altre iniziative promozionali.

​CONDIZIONI
Salvo differenti indicazioni, non è possibile utilizzare più di un coupon per utente, né usare congiuntamente più codici promozionali (ovvero aderire a più promozioni). letsclothing.com si riserva il diritto di sospendere in ogni momento, senza obbligo di preavviso né comunicazione, l’abilitazione di codici sconto promozionali ad eccezione di quelli già utilizzati per ordini in lavorazione.

SPEDIZIONE E RESI​

MODALITÀ DI SPEDIZIONE
La spedizione è gratuita in tutta Italia ad eccezione delle Isole per le quali è previsto un supplemento di € 10,00.

​TEMPI DI CONSEGNA
letsclothing.com spedisce in tutto il territorio nazionale tramite corriere convenzionati.

Gli articoli già disponibili (in stock) sono spediti in 2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine e consegnati in 24-48ore (due giorni lavorativi). Durante il periodo di saldi, festività o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

​CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni letsclothing.com sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o danneggiata, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare letsclothing.com all’indirizzo store@letsclothing.com . Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche. Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con letsclothing.com e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

​POLITICA DEI RESI
Qualora il cliente dovesse ricevere un articolo che, nonostante le indicazioni fornite tramite il sito, risultasse inadeguato, essi potrà renderlo entro 10 giorni dalla data di acquisto (farà fede la data riportata sulla transazione) contattando il servizio clienti ai recapiti indicati e fornendo il numero di ordine e il dettaglio degli articoli che intende rendere. Le spese di spedizione saranno a vostro carico. Non saremo responsabili di ordini dispersi o non consegnati senza identificativi e tracciabilità.

Nel caso in cui la consegna del pacco supera i 14 giorni dalla consegna, letsclothing.com si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette e con un imballo idoneo alla conservazione del prodotto durante il trasporto. Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Lets e devono rispettare tutti i parametri. Lets Clothing si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

Come effettuare un cambio?Inserisci la merce nell'involucro originale.

Inserisci il modulo stampato all’interno del pacco contenente la merce da rendere e inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.

​Lets Clothing
Via Quarto dei Mille n.51
Cesena 47522 - FC
Tel: 349 2110326

Le consegne dei cambi avvengono entro 5-6 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui l'ordine viene consegnato alla sede di Lets Clothing.

Per avere informazioni più precise sul tuo cambio, è possibile inviare un'email al seguente indirizzo store@letsclothing.com indicando il numero dell'ordine, il nome dell'intestatario e il tracking code della spedizione da te effettuata.

 Se hai effettuato un acquisto durante i saldi, puoi richiedere un cambio taglia del prodotto.Non è possibile richiedere il cambio con un articolo differente da quello acquistato.

​RIMBORSI 
Il rimborso viene effettuato con riaccredito dell’importo attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto oppure tramite buono sconto. 

Potrai comunicarci la modalità di rimborso che preferisci, contattando il Servizio Clienti all’indirizzo mail: store@letsclothing.com
I rimborsi vengono effettuati con diverse tempistiche in base al metodo di rimborso scelto:

Paypal - entro 7 giorni lavorativi o, qualora possibile, rimborso immediato. 

Buono sconto Lets - entro 1-2 giorni lavorativi o, qualora possibile, immediato.

I giorni lavorativi saranno successivi alla data in cui riceviamo il reso

​REGALI
Ricorda che nel caso di regali, il rimborso della restituzione si effettuerà alla carta di credito con la quale è stato effettuato il pagamento della merce.

REGOLAMENTO SITO

ARTICOLI ED IMMAGINI ONLINE
letsclothing.com declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini contenute sul sito letsclothing.com sono di proprietà di LETS Clothing di Mattia Domeniconi. Ogni utilizzo di tali immagini non autorizzato da un consenso scritto da parte di titolare dei diritti sarà perseguito a norma di legge. Per maggiori informazioni sull’utilizzo delle immagini del sito potete contattarci all’indirizzo info@letsclothing.com

DISPONIBILITÀ DEGLI ARTICOLI
L’assortimento presente su letsclothing.com riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per misura e per colore. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, letsclothing.com ne darà tempestiva comunicazione al cliente.

​TERMINI LEGALI
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito letsclothing.com.  Accedendo al sito letsclothing.com gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. LETS Clothing di Mattia Domeniconi si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web etsclothing.com. L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito etsclothing.com fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

​PROPRIETÀ – DIRITTO D’AUTORE
letsclothing.com e tutto il suo contenuto è proprietà di LETS Clothing di Mattia Domeniconi; ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software e codici. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito dal titolare dei diritti che ne vieta l’utilizzo per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati. 

POLITICA COMMERCIALE​

EVASIONE DEGLI ORDINI
LETS Clothing  di Mattia Domeniconi si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente. Non è possibile apportare modifiche all’ordine una volta inoltrato un ordine per articoli disponibili. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

LETS Clothing  di Mattia Domeniconi si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non è in grado di essere spedito per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Promozioni speciali o saldi possono causare ritardi nella spedizione. LETS Clothing  di Mattia Domeniconi si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

​CLIENTE FINALE
LETS Clothing  di Mattia Domeniconi ha realizzato e pubblicato il sito letsclothing.com con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri clienti. I prodotti in vendita sul sito letsclothing.com sono destinati al consumatore finale. Per consumatore finale si intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o persona giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su letsclothing.com. Si invitano quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con il marchio, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. In considerazione della politica commerciale sopra descritta, LETS Clothing  di Mattia Domeniconi si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

​REQUISITI DEI CLIENTI
Per effettuare ordini su letsclothing.com i clienti devono: – Essere il cliente finale come definito nella Politica Commerciale di letsclothing.com – Avere almeno 18 anni – Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti – Avere un indirizzo e-mail valido – Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard oppure un conto PayPal verificato.

​DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ
LETS Clothing  di Mattia Domeniconi pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. LETS Clothing  di Mattia Domeniconi si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qualvolta lo ritenga necessario senza darne preavviso. LETS Clothing  di Mattia Domeniconi declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. LETS Clothing  di Mattia Domeniconi declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente. LETS Clothing  di Mattia Domeniconi si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di darne preavviso. L’utente deve attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni.