Nicola Bustacchini "Rospo" x Lets

Nicola Bustacchini "Rospo" x Lets

Nicola Bustacchini, per tutti e da sempre "Rospo", è un tatuatore ed illustratore di Cervia, che riporta i suoi lavori su qualsiasi superficie: vestiti, muri, tavole da skate in legno o pelle... dove in ciascuno di questi si può notare facilmente il suo particolare stile. 
Rospo si ispira a varie influenze vicine a lui, come la musica, il cinema, la street art fino alla skateboard art. Fin da ragazzo era immerso nella cultura skate e grazie ad essa inizió a dare vita ai suoi primi disegni (cominciando a emulare il più possibile le grafiche da skate da Jim Phillips a Ed Templeton) e di conseguenza ai suoi primi tattoo. La collaborazione tra noi arriva da amicizie comuni nel mondo dello skateboard creando così fin da subito grande sintonia. Insieme abbiamo voluto dare risalto alla nostra terra, la Romagna, e alla scena Street che ci circonda.
 
 
Da qui nascono la felpa e la t-shirt "La Pida", due capi d'abbigliamento che rispecchiano una grande storia culinaria, una fantastica regione ed un caloroso Popolo.
 
Cerchiamo di dare sempre tutto noi stessi per portare avanti il nostro progetto e questa volta, grazie a Rospo, abbiamo inserito anche parte delle nostra terra.